mercoledì 24 settembre 2014

BOOM POP! (22/09/14)

Ammetto che per un periodo di tempo ho trascurato questa rubrica (causa università), ma ecco che... arriva un nuovo episodio solo per questa settimana! Non c'è comunque da preoccuparsi, ad Ottobre tutto tornerà alla normalità (almeno spero). Visto che in realtà nemmeno ci sono state chissà quali news in questi giorni, mi concentrerò solo sulla settimana scorsa: protagoniste assolute infatti sono Madonna e Lady GaGa. Sì, ancora loro. Perché, a quanto pare, interessano più i loro gossip che la loro musica. Come sempre, per saperne di più e senza giudizio critico, andate su JunglePlanet.it.



MADONNA E ARIANA GRANDE INSIEME?
A quanto pare, sembra che Ariana Grande e Madonna potrebbero registrare un duetto che andrà a finire nel nuovo album della regina del pop, in uscita tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015.
Cara nonnetta Maddie, prima duetti con Nicki Minaj (che al periodo faceva il botto delle vendite) e adesso con Ariana Grande (che sta vendendo milioni di copie per i suoi ultimi singoli)? Ma non è che hai paura che non ti caghi nessuno e ti stai cercando più gente possibile per far vendere il tuo lavoro? No perché così sembra.




JENNIFER LOPEZ FEAT. IGGY AZALEA: IL VIDEO DI BOOTY
JLo ha scelto come terzo singolo estratto da A.K.A. il brano Booty cantato con l'ormai onnipresente Pitbull. La cantante ha però scelto di fare una versione remix con la rapper Iggy Azalea e ha messo disponibile in rete il nuovo video musicale.
Gienni, stavolta non te capisco. Prima ti fermi e dici alla stampa che il tuo video sarà raffinato (lanciando una frecciatina contro Anaconda di Nicki Minaj) e poi quelo che sono solo soltanto culi e scene con una luce di merda? Ma che, stai scherzando? Già quest'album non ha venduto moltissimo, ma tu con un pezzo che può farti vendere decid di fare sto schifo? No, non ci sto.




LADY GAGA: BASTA POP, SOLO JAZZ!
Dopo le vendite un po' deludenti di ARTPOP, Lady GaGa sembra aver dimenticato la matrice pop e rilascia un album jazz insieme a Tony Bennett. La collaborazione di The Lady Is A Tramp diventa più marcata con Cheek To Cheek, il lavoro discografico dei due artisti. Stando a quanto detto in una nuova intervista, Lady GaGa sarebbe pronta a rilasciare d'ora in avanti solo album jazz, una volta ogni anno.
Ma che te sei fumata stavolta? Mary Jane Holland? A parte che non puoi decidere di abbandonare un percorso in cui credi solo perché ha venduto poco. Ma poi, che è sta cosa dell'album jazz ogni anno? Ti ricordo che sei con Interscope e loro un album jazz all'anno non te lo fanno rilasciare... Secondo me Tony Bennett e Giucas Casella sotto mentite spoglie.




JULIA DELLE T.A.T.U.: NON ACCETTEREI UN FIGLIO GAY
"Io non sono contro i gay, ma mio figlio deve essere un vero uomo" ha detto in tv Julia Volkova, cantante del duo T.A.T.U. "Certo, essere gay è sempre meglio che essere tossicodipendenti, assassini o ladri".
Quoque tu, fili mi? Tu che ti sei costruita una carriera alludendo all'omosessualità, adesso sei contraria a due ragazzi che si amano? Non voglio augurare il male alla gente, però meriteresti almeno due giorni in castigo al muro per riflettere di quello che stai dicendo. Non si fa Julia, non si fa!



E anche per stavolta è tutto. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e informati su nuove proposte musicali e quanto altro pubblicato sul blog! Ciao!

0 commenti:

Posta un commento