lunedì 1 settembre 2014

BOOM POP! (01/09/14)

Mese nuovo capitolo nuovo? NO! Anche se il primo di questo mese è capitato di Lunedì, è doveroso il BOOM POP! Saltato l'appuntamento della scorsa settimana perché tutte le notizie presenti erano solo delle anticipazioni ad uno degli eventi più attesi dell'anno (quali i VMAs), questa sembra pienissima di news una più scandalosa dell'altra: a partire dai nudi delle star (che eviterò di pronunciare qui) a tantissimi scandali per le nostre popstar e in particolare su Beyoncé.



BEYONCÉ: MAFIOSA STRATEGA.
Dopo aver ottenuto il premio Michael Jackson Video Vanguard Award agli ultimi VMA e dopo aver ricevuto la notizia del picco di ascolti durante la sua esibizione allo show, si torna ancora a parlare di Beyoncé. Avete visto quella piccolissima creatura di Ivy Blue? Il programma 106 & Park ha fatto una battutina sulla pettinatura della piccola e subito è arrivata la denuncia dei genitori, con tanto di sospensione di trasmissione dello show. E vi ricordate tutti il famoso scandalo della sorella Solange che picchiò su un ascensore Jay Z? Bene, tutta una montatura: è servito per aumentera le vendite del tour On The Run e per l'album dell'aggressore.
Mia CARISSIMA Beyoncé, ma davvero hai bisogno di tutto questo per avere notorietà? Hai le potenzialità per divenire una delle leggende del pop moderno, non abbassarti a certi rimeducci che sono additabili a poracci emergenti. Abbi una dignità, almeno tu. E smettila di fare la mafiosa: era una battutina, santo cielo! E direi che adesso mi conviene zittirmi prima che censuri anche il mio blog e mi riduca a chiedere l'elemosina in strada con una copia fisica di Beyoncé album in mano.




BRITNEY SPEARS: SVOGLIATA E SINGLE.
Britney Spears è tornata single: l'ex fidanzato David Lucado è stato trovato con una nuova donna in discoteca in atteggiamenti molto intimi. La popstar, appena i tabloid hanno trasmesso la notizia, l'ha fatto sapere su Twitter e Instagram. Riguardo la sua carriera invece, la bionda americana sembra aver firmato nuovamente con la RCA e di aver deciso di non fare più tour mondiali.
Questo è karma, bitch. Tradisci Justin Timberlake? E allora ricevi le corna da Kevin Federline, Jason Trawick e David Lucado. Fossi in te mi pentirei amaramente degli errori commessi dieci anni fa. E poi, MA SEI SCEMA? Ti sei bevuta il cervello con il frappuccino? Britney Jean ha forse venduto meno del singolo più flop della tua carriera e scegli di firmare nuovamente con RCA e di non fare tour mondiali? La gente ti ama, ma lo fa perché a loro dai molto (?). Se non gli dai quello che vogliono, chi ti cagherà più tra qualche anno?




MADONNA: NONNE ALLA RISCOSSA!
Secondo il The Sun, Madonna ha registrato due canzoni per il nuovo album: Heartbreak City e Two Steps Behind Me. Sembra proprio che quest'ultima sia dedicata a Lady GaGa e che probabilmente non vedrà mai la luce per la pubblicazione dell'album perché è stata registrata per divertimento insieme ad Avicii.
Ma che, ancora ti metti a giocare con le bambine? Ma Madonna mia, non te l'ha detto nessuno che sei grande e dovresti prendertela con quelle della tua età o comunque della tua taglia? Dovresti ancora avercela con Cher per il suo "wtf is MDNA" e te la prendi con una ragazzina che prima ha cercato di essere te e ora Ella Fitgerald? So che i modelli sono della stessa era preistorica però...



E la prossima settimana chi saranno i protagonisti di BOOM POP!?

0 commenti:

Posta un commento