martedì 12 agosto 2014

BOOM POP! (11/08/14)


Benvenuti nell'unico angolo del blog dove probabilmente mi vedrete molto di parte! Vi presento BOOM POP, una rubrica settimanale che tratterà sul gossip e le ultime notizie della musica pop. Ciò che leggete in queste righe non sarà altro che un mio commento riguardo alla settimana pop passata mentre le vere notizie potrete leggerle su JunglePlanet!







Kanye West: «Sono intelligente, non sono Britney Spears!»
Durante una deposizione in tribunale per aver picchiato un paparazzo e aver frantumato la  sua attrezzatura, il rapper Kanye West dice: «Sono la celebrità più intelligente che tu abbia mai incontrato, non sono Britney Spears!».
Detto da un tizio che ha sposato Kim Kardashian e ha chiamato suo figlio NORD WEST (praticamente il corrispettivo italiano di Nord Ovest), non è che la sua intelligenza sia così visibile. Poi, con una dichiarazione così triste, chi lo credeva con un minimo di materia grigia adesso dovrebbe ricredersi: non gliel'hanno insegnato a scuola che non si parla male delle colleghe? Questa è BULLEXXIA.



Eau de Gaga, il nuovo profumo di Lady GaGa
Dopo aver ripetuto più volte al pubblico che Fame avrebbe profumato di sangue e sperma quando invece ha una fragranza abbastanza piacevole, Lady GaGa ci riprova e inizia a commercializzare il suo nuovo profumo Eau De GaGa. Una fragranza unisex che quindi piacerà sia alle donne che agli uomini.
Beh, se proprio si deve dire tutta, anche se Fame era una fragranza femminile si è sentita addosso a tantissimi Little Monsters (e non solo...)



Beyoncé photoshoppata su Instagram
Sembra non essere passato inosservato a qualcuno che Beyoncé si sia fotoritoccata su Instagram: a sottolineare l'azione è visibile in foto come un bicchiere e il suo iPhone non abbiano la loro classica forma.
Adesso mi chiedo, cara Beyoncé: ma hai pure il tempo di metterti al computer, aprire photoshop, modificarti la foto, passarla sul cellulare e poi caricarla su Instagram? Ma una vita no?



Per il momento è tutto, noi ci becchiamo settimana prossima (lunedì, sperando di non sgarrare come questa volta) per altre nuove notizie! Ciau!


0 commenti:

Posta un commento