sabato 22 dicembre 2012

Un nuovo inizio

- autoritratto -
"Breath Of Life" - Dicembre 2012
È il caso di dire: benvenuti!
Ricomincio così una nuova avventura, cancellando il passato e aprendo le porte al presente e al futuro.
Mi chiamo Francesco, ma ho mille soprannomi. Per il momento preferisco Frenz, ma spesso cambio.
Ho 21 anni e ad aprile ne compierò uno un più.
Abito in Sicilia, la terra del sole, ed esattamente in provincia di Messina.
Frequento Lettere Moderne a Messina, sogno di lavorare nell'editoria.
Scrivo per vari siti che si interessano principalmente di musica e di consigli per l'acquisto.
Mi piace ballare, o meglio, esprimermi con quei pochi movimenti che conosco.
A volte canto, solo perché sento le parole dentro il mio cuore.
Adoro scrivere, è come aprire il mio petto e rilasciare la mia anima ad una pagina inanimata.
Leggo molto, e capita spesso di trovare anche testi non di mio gradimento su cui ci sbatto volentieri la testa, sperando di ricredermi.
Mi piace anche fotografare piccoli istanti, ma non sono capace ancora di catturare ciò che desidero.

chaserofnightmares perché bisogna stare attenti a cosa si desidera, potrebbe avverarsi.
E i sogni son desideri, come diceva una canzone. Se poi diventano dei veri incubi, fuggirne è impossibile.


0 commenti:

Posta un commento